Incontri interdiocesani per sposi e famiglie

Gli Uffici Famiglia delle diocesi di Alba, Cuneo, Fossano, Mondovì e Saluzzo propongono un cammino alla riscoperta del Sacramento delle Nozze, invitando al confronto relatori di alto spessore qualitativo e fama nazionale. All'interno dettagli e programma.

L’attenzione di quest’anno sarà data al tema del "discernere" (cfr. Amoris Laetitia)
Gli incontri si terranno al Centro Diurno Santa Chiara a Fossano, in via Villafalletto 24 (subito fuori Fossano, sulla provinciale sp148 per Villafalletto).