Incontri interdiocesani per sposi e famiglie

Gli Uffici Famiglia delle diocesi di Alba, Cuneo, Fossano, Mondovì e Saluzzo propongono un cammino alla riscoperta del Sacramento delle Nozze, invitando al confronto relatori di alto spessore qualitativo e fama nazionale. All'interno dettagli e programma.

L’attenzione di quest’anno sarà data al tema dell'"accompagnare" (cfr. Amoris Laetitia)
Gli incontri si terranno al Centro Diurno Santa Chiara a Fossano, in via Villafalletto 24 (subito fuori Fossano, sulla provinciale sp148 per Villafalletto).

"Stagioni amori …e quel che gira intorno"

"Apericena a 3" per coppie di sposi

Amoris laetitia: istruzioni per l'uso

Indicazioni pastorali 2016/2017
Nel fare nostre le indicazioni del Vescovo per il biennio 2016/2017 e ispirandoci a documenti ecclesiali, per sviluppare il tema pastorale diocesano evidenziamo alcune attenzioni riguardanti la dimensione “familiare”, specifica del nostro mandato.
Proposte operative 2016/2017
Elenco di attività, percorsi e proposte, fruibili sia da ogni coppia o famiglia singolarmente, sia come gruppo o comunità parrocchiale, pensate per la famiglia nelle sue varie fasi di vita ed esigenze, con un respiro locale, diocesano ed interdiocesano.