"Stagioni amori …e quel che gira intorno"
Un'iniziativa per tutte le coppie che hanno a cuore la loro relazione

Sabato 6 maggio, una riflessione realizzata attraverso diverse modalità espressive, sul tema della relazione di coppia, le sue stagioni e la sua dimensione sociale: reading poetico-teatrale-musicale (ore 18.15 in San Francesco), apericena (ore 19.30 in piazza Virginio) e concerto del gruppo musicale dei “Papà&Co.” (ore 21.00 al Teatro Toselli)
La proposta inaugura le iniziative 2017 di “F6G - Famiglia sei Granda” e segue un momento di laboratori, giochi ed esperienze rivolte ai piccoli (0-6 anni) e alle loro famiglie, a cura del Sistema Infanzia della Città di Cuneo, dal titolo “È tempo di giocare”.

Scarica il programma di “Stagioni amori …e quel che gira intorno”
  Scarica la locandina di F6G
  Scarica il programma di “È tempo di giocare”

Cosa è cambiato con Amoris laetitia?